Iscrizione Newsletter Fabebook    Youtube
Vicentini S.p.A.
Via Gardesane, 49 | Verona
045 2085000
Codice Etico Vicentini
Il gruppo Porsche Holding, presente in più di 20 Paesi europei, in Cina e in America del Sud, nel corso di 60 anni di storia ha raggiunto una reputazione eccellente.

Vicentini S.p.A. è una società controllata dalla Porsche Holding con 28 concessionarie nel Nord e Centro Italia.
Il senso di responsabilità sociale ed un’impeccabile etica morale hanno reso Porsche Holding il più grande gruppo automobilistico in Europa.

Essendo un gruppo operante in tutto il mondo, la compliance assume un ruolo molto importante, coinvolgendo tutti i dipendenti nel rispetto delle direttive legali, oltre che di principi morali molto più ampi. Il codice di comportamento del gruppo (code of conduct) costituisce un riassunto di questi principi. Queste regole sono fatte proprie in ogni settore del gruppo e in tutti i Paesi in cui Porsche Holding è presente.

Download - Codice_Etico.pdf
Sede:
Vicentini S.p.A.
Via Gardesane 49
37139 Verona (VR)
Tel: 045 2085000 - Fax 045.2085119
C.F. 00439410234 - P.IVA IT00439410234
Cap.soc. € 5.000.000 i.v.
Registro REA n. VR-137925
Filiale:
Vicentini Centro Usato
Strada Bresciana, 37
37138 Verona (VR)
Tel: 045 2085611 - Fax 045.2085619
Guida ai Consumi -  Privacy policy  - Cookie policy -  ©2017 Vicentini S.p.A

Vicentini - Concessionaria Volkswagen Audi Porsche vicentini.it

Il Gruppo Vicentini Sin dalla sua fondazione nel 1974, Vicentini S.p.A. rappresenta e racchiude i marchi Volkswagen autovetture, Volkswagen Veicoli Commerciali, Audi e Porsche sia per quanto concerne l'area vendita che per l'area Service e ricambi. I marchi rappresentati da Vicentini S.p.A. sono di appeal, elevata qualità, prezzi adeguati al mercato e, cosa estremamente importante, di elevato valore residuo al momento della rivendita. Tali considerazioni fanno del Gruppo Vicentini un punto di riferimento dell'Automotive di Verona e Provincia, sia nel campo del nuovo che dell'usato. Mission e Vision Il mercato si sta facendo via via sempre più complesso, acquistare un'automobile è un must, ma non è l'unico. Per tale ragione il servizio e il coinvolgimento del cliente rappresentano un aspetto imprescindibile, prima, durante e dopo l'acquisto. Per promuovere e dare visibilità ai modelli di punta del nuovo, che vengono lanciati durante l'anno, si è pensato di organizzare e strutturare eventi dedicati , per coinvolgere la clientela nella logica di vivere l'esperienza in concessionaria sia in termini di prodotti che di servizi offerti. Ponendo lo sguardo al futuro, il 2017 vedrà l'azienda impegnata a consolidare la visione del gruppo, che si pone come obiettivo l'offerta al cliente di servizi "tailor made", attraverso una serie di progetti che porteranno Vicentini S.p.A. ad essere un'azienda a misura d'uomo. Consapevole delle attuali esigenze di mercato, è orientata sempre di più alla soddisfazione completa delle necessità richieste. I clienti saranno sempre più informati e consapevoli; e per questo motivo il Gruppo Vicentini vuole essere pronto a soddisfare le loro esigenze, siano essi privati o aziende. In tale ottica l'area Commerciale, l'area Service e l'area Marketing daranno luogo ad una miscellanea, che avrà un unico obiettivo, il Cliente. Servizio Assistenza, Servizio Carrozzeria, Servizio Pneumatici.