Campionato mondiale Formula E
09/04/2021

Campionato mondiale Formula E

Sabato 10 e Domenica 11 Aprile si terranno a Roma il 3° e 4° Round del Campionato mondiale d

Sabato 10 e Domenica 11 Aprile si terranno a Roma il 3° e 4° Round del Campionato mondiale di Formula E FIA, la prima serie di gare dedicata alle monoposto full electric e giunta alla settima stagione.

Il circuito, nel cuore del quartiere EUR della Capitale, ha un nuovo layout ed è stato aumentato di circa mezzo chilometro.

Audi scenderà nuovamente in pista con l'Audi e-tron FE07. Si tratta di una vettura purosangue completamente elettrica, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi e raggiungere una valocità massima di 240 km/h.

Alla guida due piloti con alle spalle grande esperienza e successi firmati Audi Sport: Lucas Di Grassi e René Rast.

Da sempe Audi si dedica alla costruzione di vetture in grado di garantire esperienze uniche, coniugando tecnologia, passione ed eleganza. Ora si è aggiunto un altro valore decisamente importante, sostenibilità, che unita al concetto di progresso hanno dato forma alla prima Gran Turismo completamente elettrica firmata quattro anelli.

Nuova e-tron GT e la sua versione ancora più sportiva, RS e-tron GT, racchiudono divertimento, performance e design in un'unica vettura, pensata per regalare emozioni da racing senza dimenticare il comfort di guida nelle lunghe tratte.

 

Future Is An Attitude.

Loading...