Con Volkswagen ID.3 ha inizio una nuova era nel mondo della mobilità elettrica. Le prestazioni incontrano il design innovativo e funzionale.
Dopo il successo di Maggiolino e Golf, ID.3 apre un capitolo di importanza strategica nella storia del marchio Volkswagen: un'era di mobilità a emessioni zero.
Eccezionale al primo sguardo:
Con ID.3 Volkswagen presenta il primo veicolo elettrico basato sulla piattaforma modulare MEB. La forma perfetta, la linea senza soluzione di continuità e la classe delle compatte danno vita ad una nuova qualità di design. Gli interni innovativi e il concetto Open Space di ID.3 offrono la possibilità dello spazio di una "classe superiore" e crea nuovi standard. Volkswagen si proietta nell'era della mobilità a emissioni zero.
Massima performance, ricarica veloce:
Guidare fino al lavoro al mattino, portare i bambini a scuola e tornare a casa la sera: con una sola ricarica puoi completare il percorso di un'intera giornata. Entrambe le batterie disponibili per ID.3 sono in grado di portare a termine senza problemi questo compito. Puoi scegliere tra due tipologie di batterie, da 58 kWh o da 77 kWh.
Occhi sul futuro e sulla strada:
L'Head-up display, disponibile a richiesta, ti mostra le informazioni utili direttamente nel campo visivo del parabrezza, semplificando la guida. Ad esempio, ti mostra dove e come girare. La proiezione sul parabrezza e ciò che sta accadendo sull'asfalto sembrano diventare una cosa sola. Per facilitare la guida al massimo.
Un concetto di luci intelligente:
ID.Light comunica con te e, in combinazione con il sistema di navigazione a richiesta, ti aiuta a superare il traffico in modo più rilassato. Se usi il comando vocale, riceverai una risposta tramite un segnale luminoso. Quando scendi da ID.3, l'ID Light ti saluta con un segnale luminoso intelligente.