Nuova Q5 TFSIe e Nuova Q5 Sportback TFSIe
05/02/2021

Nuova Q5 TFSIe e Nuova Q5 Sportback TFSIe

Da oggi ha finalmente inizio la prevendita di due SUV che combinano potenza ed efficienza. Si tratta

Da oggi ha finalmente inizio la prevendita di due SUV che combinano potenza ed efficienza. Si tratta di un'ulteriore evoluzione verso la mobilità sostenibile viene raggiunta grazie a due nuovi prodotti che si inseriscono nella strategia Audi di lanciare sul mercato entro 5 anni, 30 modelli ad elevata elettrificazione, 25 dei quali a zero emissioni.

 

Nuova Audi Q5 TFSIe vi offre la migliore combinazione di due motori: uno TFSI, a combustione, e uno elettrico, estremamente potente. Le sue performance sono sempre una certezza, senza compromessi, e garanzia di sostenibilità in modalità puramente elettrica. A seconda delle situazioni, è possibile scegliere la modalità di guida ideale: elettrica, ibrida o tradizionale, per una maggiore sostenibilità, versatilità o sportività.

Nuova Audi Q5 Sportback TFSIe si presenta come un SUV premium con linee da coupé, che abbina prestazioni dinamiche a emissioni zero durante la guida in modalità completamente elettrica. I gruppi ottici posteriori OLED (disponibili a richiesta) sono raggruppati in piccoli segmenti e, grazie a un layout tridimensionale, regalano un’illuminazione straordinaria, che rende possibile dar luce a incredibili effetti.

 

Configura la tua prossima Audi Q5 TFSIe, anche in versione Sportback.

 

Loading...