L'elettrica firmata Porsche capace di andare oltre l'ordinario
24/09/2021

L'elettrica firmata Porsche capace di andare oltre l'ordinario

Ieri, Giovedì 23 Settembre, il Centro Porsche Verona ha presentato Nuova Taycan Cross Turismo

Ieri, Giovedì 23 Settembre, il Centro Porsche Verona ha presentato Nuova Taycan Cross Turismo nella suggestiva location di Villa Arvedi a Grezzana. Si è trattato di un evento esclusivo, riservato ad un partère selezionato di Clienti che hanno avuto modo di scoprire da vicino gli highlights dell'ultima nata di Casa Porsche, caratterizzata da una motorizzazione elettrica e dalla capacità di uscire dall'ordinario, grazie alle sue impressionanti performance. Una vettura progettata per chi vuole affrontare nuove sfide, in perfetto equilibrio tra sostenibilità, comfort e divertimento di guida.

Il giardino di Villa Arvedi si è così trasformato in un luogo senza tempo. Percorrendo l'antico porticato, frasi evocative spingono chi lo attraversa ad andare oltre i propri limiti, le convenzioni e se stessi. Al termine del percorso, Taycan Cross Turismo accoglie gli ospiti con le sue linee morbide e distintive. Ha così inizio un approfondimento tecnico grazie ad una sezione teorica con un Product Specialist Porsche, seguito da un'esperienza di guida lungo le strade orlate dai vigneti della Valpantena, insieme ai Piloti Professionisti di Porsche Italia.

Senza dubbio un'esperienza dinamica e immersiva per i propri clienti quella che ha messo in scena il Centro Porsche Verona, per enfatizzare il concetto "Cross the Ordinary", il claim utilizzato dalla casa di Stoccarda per definire Taycan Cross Turismo e che si potrebbe tradurre in tre parole: sportività, coraggio e libertà.

Loading...