Ricerca l'auto che desideri.
Seleziona una o più tipologie:

{{ tooltipFormatter(filteredVehicles(vehicleList).length) }} auto online disponibili per te

Km
da {{ tooltipFormatter(vfilter.km[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.km[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.price[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.price[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[1]) }}

Nuova Q4 Sportback e-tron

Il CUV elettrico firmato Audi, che nasce dal progresso
25.10.2021

Il CUV elettrico firmato Audi, che nasce dal progresso

 

Nuova Audi Q4 Sportback e-tron è la sintesi perfetta tra avanguardia ed eleganza. Si può affermare che rappresenti l'evoluzione stilistica e del progresso di Audi, verso la nuova mobilità. Audi Zentrum Verona ha voluto enfatizzare tali caratteristiche attraverso un evento di due giornate, Venerdì 22 e Sabato 23 Ottobre, dedicato all'esperienza dinamica alla guida del CUV elettrico di Audi. Per l'occasione lo Showroom ha ospitato una black box che, come uno scrigno, racchiude al suo interno Nuova Q4 Sportback e-tron, nata dal progresso e con lo sguardo rivolto al futuro, come cita il claim ufficiale di Audi "Future Is An Attitude". Dopo aver effettuato la prova su strada insieme ad un Pilota Professionista di Audi Italia lungo un tracciato dedicato, i clienti vengono invitati ad accedere all'interno dell'installazione dal carattere minimal e purista, avendo così l'opportunità di visionare la vettura posizionata su una pedana e approfondire i molteplici highlights attraverso una serie di infografiche poste lungo le pareti.

Il design di Nuova Q4 Sportback e-tron è espressivo e gli interni lasciano letteralmente spazio alle emozioni. Una volta alla guida, è capace di esprimere il suo carattere dinamico grazie alle impressionanti performance date dalla motorizzazione elettrica. Durante la prova su strada traspare la sua identità sportiva in ogni dettaglio, grazie anche agli elementi aerodinamici studiati per rendere ancora più emozionante guidarla. Tra i servizi offerti da Audi Zentrum Verona, oltre alle tradizionali modalità di acquisto, particolarmente interessanti risultano le formule Audi Value e Audi Value Noleggio che garantiscono di affrontare il futuro con tranquillità, personalizzando anticipo, rata, e ulteririori aspetti in base alle proprie esigenze, garantendo così il valore futuro della vettura. Inoltre da sottolineare, c'è la possibilità di richiedere il noleggio, anche solo per alcuni giorni, del nuovo SUV compatto Audi, così da permettere a chi lo prova di valutare l'affinità tra la propria routine quotidiana e le peculiarità di una vettura dalla motorizzazione full electric. Prenotare tale servizio è molto semplice. E' infatti sufficiente mettersi in contatto direttamente con la Concessionaria, fissare un appuntamento e concordare insieme ad un Consulente dedicato le date d'interesse per il noleggio.

In conclusione si può dire che la scelta di Audi Zentrum Verona di focalizzare l'attenzione sulla prova dinamica del SUV Coupé full electric di Audi si è rivelata vincente, considerando l'importanza che oggi più che mai ricopre la ricerca continua del connubio tra tecnologia, innovazione, prestazioni e impatto ambientale.

I nostri brand
© 2021 Vicentini S.p.A.
Via Marie Curie 17 - I - 39100 BOLZANO
P.IVA e C.F. 00439410234 - Capitale sociale € 5.000.000,00 i.v - REA BZ 229385
Iscrizione ufficio registro delle imprese di Bolzano numero 00439410234 data 28/01/2020 - PEC postacertificata@pec.vicentiniverona.it
Privacy Policy - Cookie Policy
SOGGETTA ALLA DIREZIONE E COORDINAMENTO VW AG - GERMANIA
Made in Web Industry
loading