Scopri la nuova A1 citycarver
11/11/2019

Scopri la nuova A1 citycarver

Nuova A1 citycarver, il crossover metropolitano.

Nuova Audi A1 citycarver colpisce immediatamente grazie al design innovativo e dinamico, con elementi ereditati dalla tradizione di casa Audi nel mondo del rally. La nuova compatta combina elementi marcatamente offroad a soluzioni di guida avanzate, perfette per affrontare qualsiasi percorso, tanto sui percorsi urbani che lontano dalle strade asfaltate. Giovane e connessa, è progettata per chi esprime ogni giorno la propria personalità, lasciando il segno in qualsiasi situazione, nella vita come sulla strada.

La nuova Audi A1 citycarver si distingue dalla versione Sportback per le soluzioni innovative in termini di assetto e sospensioni, in grado di regalare un’esperienza di guida che risponde in maniera eccellente a qualsiasi situazione la vettura si trovi ad affrontare. L’assetto rialzato di 4 centimetri garantisce il massimo in termini di visibilità e controllo, mentre le sospensioni - dall’escursione maggiorata di 35 millimetri – garantiscono il massimo del comfort anche sul fondo stradale più impegnativo.

L’assetto regolabile citycarver, opzionale, permette di scegliere la rigidità degli ammortizzatori per ottimizzare il comportamento della vettura rispetto alla condizione di guida, rendendola adatta tanto alle strade cittadine quanto ai percorsi extraurbani più sconnessi.


Gamma A1 citycarver. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP): 5,9 – 6,7. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 133 - 152; (NEDC) 117 - 122. I valori indicativi relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ sono rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche e integrazioni). Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i predetti valori. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.

Loading...