Scegli la tua nuova auto

Un'auto nuova e tanti vantaggi

Scopri tutti i vantaggi del noleggio. I nostri consulenti sapranno supportarti nella scelta delle vettura più adatta alle tue esigenze.

Manutenzione ordinaria e straordinaria Manutenzione ordinaria e straordinaria

Nel contratto di noleggio possono essere inclusi sia gli interventi di manutenzione ordinaria sia quelli di manutenzione straordinaria. Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice. Gli interventi di manutenzione straordinaria sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

 

Copertura assicurativa completa Copertura assicurativa completa

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Assistenza 24 ore su 24 e soccorso stradale Assistenza 24 ore su 24 e soccorso stradale

Il servizio di soccorso stradale è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Per la richiesta del Soccorso Stradale basterà contattare:

Numero verde: 800 449988
Numero urbano: 02 2660 9832

 

Consegna dell'auto a domicilio Consegna dell'auto a domicilio

Richiedi ai nostri consulenti la possibilità di ricevere l'auto direttamente nella tua città.

chiedi ai nostri consulenti 
Siamo pronti a trovare la soluzione più adatta a te
Filtra con la formula che più si adatta alle tue esigenze
Resetta Filtri
{{filteredRentalVehicles(rentalVehicleList).length}}
soluzioni di Noleggio a lungo termine
ordina per
{{rentalVehicle.fee | formatInt | money}}
{{rentalVehicle.promoFee | formatInt | money}}
{{rentalVehicle.fee | formatInt | money}}
al mese /iva inclusa/iva esclusa
{{rentalVehicle.brand}} {{rentalVehicle.model}}
{{rentalVehicle.version}}
Km/anno di percorrenza: {{rentalVehicle.km| formatInt}} Km
Durata del noleggio: {{rentalVehicle.duration}} mesi
Valore di anticipo: {{rentalVehicle.advance | formatInt | money}}
alimentazione
{{rentalVehicle.fuel}}
cambio
{{rentalVehicle.gearType}}
{{rentalVehicle.promoTitle}}

F.A.Q.: le domande più frequenti sul noleggio privato

  • FAQ NLT - Privati

Quali sono i costi nel caso si sfori dai Km previsti dal contratto?

I costi per la eccedenze chilometriche sono  sempre indicati nel preventivo ufficiale che riceverà e dipendono  ovviamente dal segmento di appartenenza del veicolo. Anche nel caso percorressi meno chilometri il contratto prevede un rimborso a suo favore.

Qual è la differenza tra noleggio a lungo e a breve termine?

Sono entrambe forme di noleggio, ma ovviamente con differenze sostanziali dettate dal contratto, dalla scelta del veicolo, dai costi del canone mensile, dai servizi compresi o esclusi. Il noleggio a lungo termine è personalizzabile al 100% e quindi risulta essere la formula più completa da ogni punto di vista.  

E' obbligatorio versare un anticipo?

L’anticipo non è obbligatorio. Quel che viene versato in anticipo è una scelta del cliente, che andrà a diminuire proporzionalmente  il canone mensile. E' quindi anche possibile, salvo approvazione creditizia, richiedere il servizio senza versare alcun anticipo.

Quali servizi sono inclusi nel contratto di noleggio a lungo termine?

Il Noleggio a Lungo Termine prevede dei servizi obbligatori come: la gestione dell’immatricolazione e della consegna del veicolo nuovo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura assicurativa RCA e danni, la copertura conducente PAI, la gestione sinistri, il soccorso stradale e il pagamento delle tasse automobilistiche. Tra i servizi facoltativi e, allo stesso tempo, soggetti alla personalizzazione, in base alle sue esigenze, prevediamo: personalizzazione delle franchigie sui danni, assistenza pneumatici, vettura sostitutiva, vettura in preassegnazione, versamento dell’anticipo per la riduzione della rata mensile, gestione delle multe, carta per i rifornimenti del carburante.

Come mi devo comportare in caso di incidente?

Per la gestione di eventuali sinistri vi è un portale dedicato a disposizione del cliente in cui caricare tutta la documentazione necessaria.

Cosa succede alla scadenza del contratto di noleggio?

Al termine del periodo di noleggio, il cliente può decidere tra diversi scenari quale sia quello più adatto alle sue esigenze di mobilità, scegliendo di: restituire il veicolo alla società con o senza rinnovo del contratto per un nuovo veicolo, prorogare il contratto oltre la scadenza per una durata da definire.

Quanto può durare un noleggio?

Da un minimo di 24 ad un massimo di 48 mesi. 

Cosa fare con il veicolo in mio possesso, se passo al Noleggio a Lungo Termine?

L’eventuale permuta del suo veicolo può essere trattata separatamente e/o fungere da eventuale anticipo sul nuovo contratto di noleggio andando di conseguenza ad abbassare il canone mensile.

Chi può guidare l'auto? Solo il sottoscrittore del contratto o anche altre persone?

I veicoli in noleggio a lungo termine possono essere condotti da persone in possesso di tutti i requisiti per l’abilitazione alla guida previsti dalle vigenti normative e comunque titolari di patente di guida da almeno un anno e che abbia compiuto i 21 anni di età. Il veicolo, sotto la responsabilità dell’intestatario del contratto può essere concesso in uso a tutti ai parenti di primo grado o conviventi degli stessi. Sarà cura del cliente aggiornare costantemente la società di Noleggio a lungo termine riguardo al nominativo dell’utilizzatore.

Le fasce chilometriche sono personalizzabili oppure sono quelle selezionabili (10.000, 20.000 ecc)?

Ovviamente sì. Possiamo stilare contratti a partire dai 10.000 km sino ai 50.000 annui.

Loading...