Il primato della nostra Concessionaria Audi
25/06/2019

Il primato della nostra Concessionaria Audi

Audi Zentrum Verona leader exclusive in Europa

Combinazioni infinite di colori e allestimenti consentono al Cliente di acquistare una vettura unica al mondo. La Concessionaria del Gruppo Vicentini è la prima per numero di vetture acquistate con personalizzazione exclusive.


Audi produce ogni anno più di un milione di vetture. Grazie ad Audi exclusive non venderà mai un’altra auto uguale a quella configurata dal Cliente. Il programma sviluppato Audi consente infatti di combinare tra loro inserti pregiati, pelle colorata e una verniciatura individualizzata scegliendo tra l’ampia gamma di colori resi disponibili da Audi exclusive.

Audi Zentrum Verona è la concessionaria Audi in Europa che vende il numero maggiore di vetture configurate con il programma exclusive: ogni Audi è costruita in maniera sartoriale appositamente intorno al Cliente, dotata degli equipaggiamenti e della motorizzazione che cercava. Con la linea Audi exclusive è stato effettuato un ulteriore passo avanti nella personalizzazione: è infatti possibile dare un volto speciale alla propria Audi, scegliendo tra inserti raffinati, i colori della pelle e le vernici individualizzate.

Le combinazioni possibili con Audi exclusive sono virtualmente infinite – dichiara Cristian Buffi, Brand Manager Audi di Audi Zentrum Verona – ed ogni vettura configurata è unica al mondo. La prima vettura Audi exclusive che ho configurato? Nel 2008; allora i modelli configurabili con questo speciale allestimento erano limitati, oggi invece tutta la gamma Audi può essere personalizzata con il programma exclusive, dalla Q2 alla Q8. Proprio su Audi Q8 siamo stati i primi in Italia a ordinare un allestimento exclusive, disponibile in showroom da pochi giorni”.

Con Audi Exclusive è possibile selezionare la tonalità preferita tra più di 100 colori disponibili oppure portare una prova colore in Concessionaria per vederla trasformata nella vernice della carrozzeria della propria Audi. Le cuciture vengono realizzate a mano, così come i controlli di qualità; l’utilizzo di legni pregiati per gli inserti dell’abitacolo e la selezione delle migliori pelli per realizzare i sedili, garantiscono un prodotto di grande pregio.

È un prodotto molto apprezzato dai nostri Clienti, affascinati dalla possibilità di scegliere ogni singolo materiale e colore dell’allestimento della propria vettura – commenta Buffi -, per cucire un abito su misura che rispecchi la propria personalità”.

Proprio in virtù della sua leadership a livello europeo sul prodotto Audi exclusive, Audi Zentrum Verona viene scelto da Clienti provenienti anche da lontano: ”Il Cliente ci raggiunge da tutta Italia e talvolta anche dall’estero, grazie alla nostra presenza online sulle piattaforme digitali”. Se il primo contatto può avvenire online, è comunque la visita in showroom a Verona a guidare il Cliente Audi verso la scelta del prodotto exclusive in grado di rispecchiare la propria personalità: “Ci impegniamo per far sì che il nostro showroom rappresenti sempre di più una fonte di ispirazione per i nostri Clienti, e susciti in loro emozioni fornendo degli spunti per configurare la propria vettura in ogni dettaglio”.

 

Loading...