Lo scorso 24 giugno, Verona ha ospitato la terza tappa della settima edizione degli Innovation Days 2025, il roadshow promosso da Il Sole 24 Ore e Confindustria per accompagnare le imprese italiane nella transizione digitale, energetica e organizzativa, offrendo loro spunti e soluzioni concrete.
In occasione dell’evento, Audi Zentrum Verona ha esposto Nuova Audi Q5 Sportback, uno dei modelli di riferimento della Casa dei Quattro Anelli per il mondo delle PMI. La partecipazione ha rappresentato un'opportunità per presentare una vettura all’avanguardia nel contesto di un’iniziativa focalizzata sull’innovazione e la competitività delle imprese.
L’incontro ha affrontato temi centrali per lo sviluppo del sistema produttivo italiano: l’introduzione dell’Intelligenza Artificiale nei processi aziendali, l’efficientamento energetico per una maggiore sostenibilità ambientale ed economica, l’importanza della formazione e della valorizzazione dei talenti, oltre al sostegno pubblico e privato alle imprese innovative.
In questo senso, la presenza della divisione business di Audi Zentrum Verona ha sottolineato l’attenzione del brand per il mondo imprenditoriale locale, portando in esposizione una vettura che unisce tecnologia, design ed efficienza, elementi chiave in un contesto in continua evoluzione.