Nuove Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron
15/04/2021

Nuove Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron

Durante la prima mondiale in live streaming di Mercoledì 14 Aprile, Audi ha presentato due no

Durante la prima mondiale in live streaming di Mercoledì 14 Aprile, Audi ha presentato due novità che segneranno l'inizio di una nuova era della mobilità. Si tratta di Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron, due SUV totalmente elettrici e dal design intrigante. 

Highlights Nuova Audi Q4 e-tron:

Performance ed efficienza. Gli interni progressivi di Audi Q4 e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità.

Uno sguardo al futuro. Grazie al frontale incisivo e al posteriore possente, il design di Audi Q4 e-tron è il manifesto della mobilità elettrica di domani.

Comportamento dinamico. Lʼassetto sportivo, di serie per la versione S line edition, ribassa il veicolo di 15 mm e offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendo così un contatto più diretto con la strada.

Highlights Nuova Audi Q4 Sportback e-tron:

Verso una nuova dimensione. Gli interni progressivi di Audi Q4 Sportback e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità.

Ricarica veloce. Lʼefficienza di Audi Q4 Sportback e-tron spicca anche in fase di ricarica: fino a 125 kW.

Una nuova prospettiva. Incisivo e possente: il design del frontale e del posteriore di Audi Q4 Sportback e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica.

 

 

Fonte: progress.audi

Loading...