Audi Q8 e-tron ed SQ8 e-tron
10/11/2022

Audi Q8 e-tron ed SQ8 e-tron

I nuovi SUV full electric, anche in versione Sportback

Il viaggio verso l'elettrificazione della gamma Audi continua. É stata annunciata l'End of Secrecy di due nuovi modelli: Q8 e-tron ed SQ8 e-tron, entrambi anche in versione Sportback.  

Design, Tecnologia, Autonomia e Performance rappresentano tratti distintivi della nuova gamma SUV full electric, firmati Audi.

DESIGN: Si conferma l'equilibrio dinamico delle linee, il Singleframe ottagonale domina il frontale, caratterizzato dalla nuova luce di proiezione. I paraurti anteriori e posteriori definiscono gli allestimenti disponibili sulla gamma. Ulteriore novità è data dalla corporate identity, espressa dal lettering "Audi" sul montante B. Gli interni spiccano per l'attenzione ai dettagli e l'utilizzo di materiali sostenibili.

AUTONOMIA E PERFORMANCE: Upgrade importanti riguardano il coefficiente aerodinamico, i tagli batteria e la potenza massima di ricarica in corrente continua. Tali miglioramenti hanno un impatto decisamente positivo anche in termini di autonomia.

TECNOLOGIA: Lo sterzo progressivo è stato ulteriormente perfezionato per consentire una maggiore stabilità e una reattività superiore. I proiettori Audi LED Digital Matrix sono dotati di luce di orientamento per favorire la sicurezza durante la marcia.

Loading...