La Concessionaria Audi di Vicentini ottiene l'ambìto riconoscimento
01/08/2020

La Concessionaria Audi di Vicentini ottiene l'ambìto riconoscimento

Audi Zentrum è eccellenza per Autoscout24

 

Leggi l'articolo del quotidiano in formato PDF: https://bit.ly/33efDfx

 

La concessionaria del Gruppo Vicentini è stata premiata dal Marketplace n° 1 nel continente per qualità, affidabilità e trasparenza garantite ai clienti durante l’intera esperienza di acquisto

 

Audi Zentrum Verona si riconferma in vetta alle preferenze del popolo del web e anche nel 2020 ottiene il prestigioso ‘Attestato di Eccellenza’ di Autoscout24. Si tratta di un ambito riconoscimento basato sulle valutazioni espresse dagli utenti che nel corso del 2019 sono entrati in contatto con la Concessionaria Audi di Verona attraverso il portale Autoscout24, il più famoso Marketplace di auto, leader in Europa con oltre 2 milioni di veicoli pubblicati. Il giudizio espresso dagli utenti ha premiato l’impressione generale avuta dalla Concessionaria a seguito della richiesta di informazioni, i tempi di risposta, l’affidabilità, la qualità della descrizione dell’annuncio e l’esperienza d’acquisto vissuta in showroom.

Con una valutazione media di 4.4 punti su 5.0, Audi Zentrum Verona ha così confermato il proprio primato tra i dealer presenti su Autoscout24. “È un riconoscimento che premia il nostro impegno nel gestire la vetrina virtuale del nostro Audi Zentrum sul portale n° 1 in Europa - dichiara Stefano Mor, direttore generale di Vicentini SpA –. La stessa cura che poniamo nella gestione del nostro showroom fisico siamo riusciti a riproporla online, curando al meglio la relazione con il Cliente e presentando le nostre vetture in maniera chiara e trasparente”.

Per Audi Zentrum Verona la presenza sul web riveste un’opportunità imprescindibile: “Il primo contatto con i nostri nuovi Clienti avviene sempre di più online, e grazie ad una presenza qualificata su marketplace come Autoscout24 riceviamo richieste da tutta Italia e anche dall’estero” aggiunge Cristian Buffi, Audi Manager di Vicentini SpA.

L’Attestato di Eccellenza 2020 di Autoscout24 è frutto di una vision e di un’organizzazione sviluppata negli anni per accogliere le nuove sfide della rete: tutte le Audi Nuove e Km0 disponibili presso Audi Zentrum Verona sono fotografate all’interno di un set fotografico dotato di pedana girevole, per consentire al cliente online di visualizzare un tour virtuale immersivo della vettura a 360 gradi. Le richieste vengono inoltre gestite in tempo reale dai venditori certificati Audi, formati per assistere il Cliente in ogni fase del percorso di acquisto, dalla prima richiesta di informazioni sino alla consegna della vettura, con un’attenzione particolare anche alle eventuali esigenze post-vendita.

La differenza la fanno sì le nostre vetture, che si differenziano ad esempio per l’unicità degli allestimenti Audi exclusive, ma sono soprattutto i nostri collaboratori ad offrire un servizio di eccellenza, riconosciuto dal recente attestato di Autoscout24” conclude Buffi.

Loading...