Audi Zentrum Verona @ Verona 2040
18/11/2022

Audi Zentrum Verona @ Verona 2040

L'Assemblea Pubblica di Confindustria volta al futuro

Giovedì 17 Novembre si è tenuta, presso la Fiera di Verona, l’assemblea pubblica di Confindustria Verona

È stato un momento di riflessione, con l'obiettivo di guardare oltre e al contempo condividere una visione sul futuro, sia dal punto di vista sociale che economico. Nel contesto dinamico che contraddistingue il nostro presente, "Verona 2040" rappresenta l’impresa di chi crede nella valorizzazione del territorio e vuole immaginare come potrebbe essere domani, coinvolgendo imprese, istituzioni e cittadini. 

Un percorso, quello verso il 2040, fatto di tappe imprescindibili quali crescita demografica, benessere e sostenibilità, sviluppo economico, infrastrutture e reputazione. Questi i temi affrontati durante l'Assemblea "Costruire intorno ad un Pensiero", con un particolare focus sul rapporto uomo/tecnologia, l'etica e la digitalizzazione. 

Audi Zentrum Verona, realtà Automotive del Gruppo Eurocar Italia, ha presenziato all'Assemblea Pubblica, in qualità di rappresentante del Brand Premium sul territorio di Verona e Provincia. 

Per l'occasione in esposizione due vetture 100% elettriche, Audi Q4 e-tron ed RS e-tron GT, espressione perfetta di importanti valori condivisi quali innovazione tecnologica, sostenibilità e responsabilità sociale che Audi Italia, da anni al fianco di Confindustria, sostiene nell'ottica di una continua evoluzione come provider di mobilità a tutto tondo.

Loading...