Automotive Dealer Day 2021
14/09/2021

Automotive Dealer Day 2021

Dopo l’edizione completamente online del 2020, torna a Verona l’Automotive Dealer Day, l

Dopo l’edizione completamente online del 2020, torna a Verona l’Automotive Dealer Day, l’evento B2B di riferimento per l’Ecosistema Automotive. Per gli operatori del settore rappresenta un’occasione di confronto in un contesto innovativo e stimolante dove affrontare nuove sfide e scoprire opportunità di business, ora più che mai in continua evoluzione. Dal 14 al 16 Settembre 2021 si alterneranno “on stage” importanti relatori con l’obiettivo di parlare del futuro economico del settore automotive, le strategie vincenti, le nuove frontiere della mobilità, smart working, digitalizzazione e obiettivi di business.

In tale contesto il Gruppo Eurocar Italia ha deciso di sostenere l’evento ideato da Quintegia. Il Direttore Generale del Gruppo, Matthias Moser, fornirà preziose chiavi di lettura sull’evoluzione del business in occasione del convegno “Strategie Espansive” che si terrà presso la Sala Blu in data Giovedì 16 Settembre alle ore 09.00, durante il quale, dialogando insieme agli altri relatori, avrà modo di mettere in evidenza le prospettive di espansione in ottica quantitativa e qualitativa, con un particolare focus sull’offerta di prodotti, servizi e approccio distributivo del futuro.

In un mondo in continuo cambiamento, l’after-sales rappresenta un elemento cardine per poter rispondere alle aspettative di Clienti sempre più informati ed evoluti. Durante il meeting che si terrà presso l’Auditorium Verdi in data Giovedì 16 Settembre alle ore 15.00, la Responsabile Service di Audi Zentrum Verona, Katia Liuzzi, presenterà formule di assistenza innovative e strumenti digitali messi in campo in ottica di Customer Experience e incremento della fidelizzazione.

L’Automotive Dealer Day, giunto alla 19esima edizione, si conferma uno spazio di networking dove potersi aggiornare su nuove tendenze di mercato e ampliare le proprie relazioni di business attraverso un fitto calendario di meeting e workshop, che offrono un’esperienza immersiva sul mondo auto.

Loading...