Cambio gomme invernali 2022 | Vicentini Gruppo Eurocar Italia
25/10/2022

Cambio gomme invernali 2022 | Vicentini Gruppo Eurocar Italia

Sabato 5 Novembre: Pneus Day

Dal 15 Novembre 2022 al 15 Aprile 2023 per le autovetture torna l'obbligo, disciplinato dall'art. 6 comma 4 del Codice della Strada, di circolare con gli pneumatici invernali oppure con gomme all-season provviste di marcatura M+S (Mud+Snow). 

Perché è importante effettuare il cambio gomme? 

La caratteristica principale che differenzia gli pneumatici invernali da quelli estivi, è data dalla mescola del battistrada che ha lo scopo di assicurare la tenuta di strada in ogni condizione, anche in quelle più impegnative come fondo stradale bagnato o coperto di neve/ghiaccio.  

Come scegliere la soluzione giusta per te? 

Affidarsi a consulenti che possano consigliare il giusto pneumatico in base alla tipologia di vettura e alle proprie esigenze di guida è un aspetto fondamentale, così come scegliere tecnici specializzati che seguano procedure di controllo e montaggio secondo rigidi protocolli di sicurezza, per garantire un servizio di qualità ogni giorno. 

Per questa ragione Vicentini - Gruppo Eurocar Italia ha deciso di dedicare una giornata speciale al cambio gomme, includendo una serie di vantaggi per per te e la tua vettura.  

 Scopri di più sul Pneus Day di Sabato 5 Novembre e vivi l'inverno senza pensieri!

Loading...