Vi suggeriamo di fissare un appuntamento
30/04/2020

Vi suggeriamo di fissare un appuntamento

Come raggiungere la Concessionaria dal 4 Maggio

La riapertura delle nostre Concessionarie, in programma Lunedì 4 Maggio, rispetta le indicazioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con le norme che sanciscono la Fase 2 della lotta al Coronavirus. La nostra Azienda riaprirà i propri showroom e i propri centri assistenza

In merito agli spostamenti delle persone in una qualunque delle attività commerciali aperte, la FAQ presente sul sito del Governo riporta che:

è ammesso lo spostamento dei consumatori, purché nei limiti del tragitto più breve. Le attività commerciali aperte vanno considerate essenziali in base alla normativa emergenziale vigente, perciò l’acquisto di beni e servizi da esse erogati si configura in termini di necessità. Conseguentemente, tale ragione di spostamento, in caso di eventuali controlli, dovrà essere dichiarata nelle forme e con la modalità dell’autocertificazione”.

Per questo vi invitiamo a fissare un appuntamento per la visita presso la nostra Concessionaria. I nostri Consulenti Vendite e Responsabili Clienti Service vi forniranno così la documentazione necessaria per raggiungere le nostre sedi in assoluta serenità (messaggio Whatsapp, sms o e-mail).

Loading...