L'evento in rosa, firmato Porsche, che unisce performance e sportività
22/09/2021

L'evento in rosa, firmato Porsche, che unisce performance e sportività

Ieri, Martedì 21 Settembre, presso la suggestiva location del Golf Club Verona si è te

Ieri, Martedì 21 Settembre, presso la suggestiva location del Golf Club Verona si è tenuta la seconda edizione dell'evento "Ladies Swing" riservato in esclusiva ad un pubblico femminile. L'evento per l'edizione 2021 è stato organizzato dal Centro Porsche Verona, grazie al supporto tecnico dei professionisti di O.L.G.A. (On learning & Golf Activities).

Si è trattata di una giornata all'insegna delle emozioni, pensata per far convivere sul green performance, sportività e divertimento. Sono, infatti, state ideate cinque learning box che, grazie all'ausilio dei coach, hanno dato l'opportunità alle trenta partecipanti appassionate di golf di perfezionare la propria tecnica di gioco e scoprire il giusto approccio mentale.

Il Centro Porsche Verona ha inoltre messo a disposizione: 718 Boxster, Taycan, Taycan 4S Cross Turismo, Panamera 4 e-hybrid Sport Turismo, Cayenne e-hybrid e 911 Carrera S. Sei modelli della gamma Porsche, che ogni partecipante ha potuto testare su strada insieme ai Piloti Professionisti di Porsche Italia.

L'evento si è concluso con l'emozionante scramble contest finale che si è svolto sul putting green davanti alla storica clubhouse del Golf Club, definendo così la squadra vincitrice della giornata.

Ancora una volta l'evento "Ladies Swing" è stata l'occasione per il Centro Porsche Verona di abbracciare concetti importanti e più che mai attuali come l'autonomia e la consapevolezza delle donne anche nelle scelte commerciali e nella vita di tutti i giorni, con l'intento di appianare le divergenze e andare oltre al concetto di pura estetica.

Non vediamo l'ora di organizzare la prossima edizione per poter trascorrere insieme una giornata dinamica e costruttiva sotto ogni punto di vista.

 

 

Loading...