Massimo Frascella: “Entrare in Audi è un momento molto speciale per me. Sono profondamente onorato di assumere il ruolo di Chief Creative Officer e di guidare un team così talentuoso nel plasmare il futuro del marchio verso nuovi livelli di innovazione e distinzione. Credo nel potere emotivo del design di ispirare, connettere e guidare il cambiamento, e sono qui per coltivare e promuovere la creatività come cuore pulsante del nostro marchio."
La filosofia di Frascella: “La semplicità è l'essenza del mio approccio al design. La mia passione è creare design privi di ornamenti superflui e che non si limitino a seguire le tendenze. Faremo invece affidamento su un linguaggio di design sofisticato e senza tempo”.
Insieme a Massimo Frascella, l’azienda sta ora tracciando il percorso per le prossime generazioni di modelli Audi. Nei prossimi anni, molteplici ondate di innovazione tecnologica sono destinate a cambiare in modo decisivo forme e funzioni in tutti i segmenti di veicoli.
Fonte: Audi Media Center