A completamento della gamma di Nuova A5, Audi introduce ora anche la motorizzazione ibrida plug-in, progettata per garantire efficienza, flessibilità e massimo comfort.
Con la doppia modalità di guida, tradizionale ed in elettrico, l'auto è in grado di ottimizzare al meglio l’uso della batteria in base al percorso e alle condizioni di guida. Il cuore dei nuovi modelli A5 plug-in hybrid è proprio la nuova batteria ad alta tensione, con una capacità migliorata di circa il 45% rispetto al modello precedente. Questa importante novità le permette quindi di percorrere fino a 110 km in modalità completamente elettrica e di garantire un tempo di ricarica dallo 0 al 100% in circa 2 ore e mezza, rendendola così sempre pronta all'uso.
Con la Nuova Audi A5 e-hybrid, Audi continua il suo impegno nell’innovazione e nell'evoluzione, integrando prestazioni all'avanguardia ed una visione verso la sostenibilità al tempo stesso. Questo modello infatti, rappresenta un passo significativo verso un futuro più ecologico, grazie alla tecnologia ibrida plug-in in grado di ridurre le emissioni e di migliorare al tempo stesso l'esperienza di guida.
Fonte: Audi Media Center