Nuova e-tron GT quattro. 100% elettrica.
10/02/2021

Nuova e-tron GT quattro. 100% elettrica.

Durante la World Premiere che si è tenuta Martedì 9 Febbraio, Audi ha presentato l&#39

Durante la World Premiere che si è tenuta Martedì 9 Febbraio, Audi ha presentato l'ingresso in una nuova era, fatta di sportività autentica ed eleganza all’avanguardia.

Il design di Nuova e-tron GT quattro traduce alla perfezione il concetto di mobilità elettrica, con l’inconfondibile DNA Audi.

Le linee scultoree della carrozzeria promettono potenza e prestazioni elevate.
Le forme delle prese d'aria, i passaruota svasati e il diffusore posteriore diventano dettagli funzionali, che è possibile regolare per rendere più efficiente l'aerodinamica, in base alla situazione di guida.

I proiettori a LED Matrix presentano una straordinaria firma luminosa con lʼelemento X blu della luce laser Audi, lungo tutta la larghezza del posteriore si estende unʼaltra fascia luminosa animata.

La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida. In combinazione con il sistema di trazione elettrica, la trazione quattro ripartisce la potenza in modo intelligente. È possibile integrare ulteriormente gli equipaggiamenti con i cerchi ottimizzati aerodinamicamente, disponibili su richiesta.

 

Accanto alla Gran Turismo full-electric, trova spazio anche la versione sportiva: Nuova RS e-tron GT, combinazione perfetta di energia ed eleganza.

Le proporzioni dinamiche di una Gran Turismo si fondono con i dettagli inconfondibili di un modello RS, dando vita a un impressionante design scultoreo.
Si riconosce per il suo design purista, prestazioni eccezionali grazie al motore da 650 CV ed il look impressionante. 

E' possibile scegliere tra il pacchetto design RS rosso, che impreziosisce gli interni del veicolo con dettagli sorprendenti, come le cuciture a contrasto in rosso express; 
oppure il pacchetto design RS grigio che conferisce risalto al design dell’abitacolo attraverso una combinazione di materiali di alta qualità e sottili cuciture a contrasto in grigio acciaio.

 

 

La Passione accelera il Progresso.

 

#FutureIsAnAttitude

Loading...