Nuova Audi R8 V10 performance RWD
08/10/2021

Nuova Audi R8 V10 performance RWD

Progresso e avanguardia si uniscono per dare forma ad un'icona da sempre, nasce Nuova Audi R8 V1

Progresso e avanguardia si uniscono per dare forma ad un'icona da sempre, nasce Nuova Audi R8 V10 performance RWD.

Salire a bordo e mettersi al volante regala un'esperienza di guida davvero impressionante. L'uscita di scena delle versioni R8 V10 quattro e R8 V10 RWD, eleva ulteriromente il suo posizionamento nel brand.

Design. la griglia Singleframe in nero opaco, con feritoie sotto il cofano, rappresenta un evidente tributo ad Audi Sport quattro. Gli scarichi ovali del posteriore e il diffusore ne sottolineano l'impronta a terra. Per quanto riguarda gli interni, sono disponibili i sedili a guscio R8, per un look-and-feel racing senza precedenti.

Performance. Il motore di Nuova Audi R8 V10 performance RWD regala prestazioni uniche, grazie a i 570 CV che permettono di raggiungere, nella versione Coupé, una velocità massima di 329 km/h e arrivare da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, grazie anche ad una coppia pari a 550 Nm.

Tecnologia. Gli equipaggiamenti possono essere arricchiti optando per un impianto frenante con dischi carboceramici e lo sterzo dinamico per effettuare drift controllati e vivere così un'esperienza di guida assolutamente adrenalinica.

Loading...