Ha inizio la prevendita di Nuova Polo TGI.
20/09/2021

Ha inizio la prevendita di Nuova Polo TGI.

Nuova Volkswagen Polo è ancora più innovativa e intelligente grazie alla tecnologia di

Nuova Volkswagen Polo è ancora più innovativa e intelligente grazie alla tecnologia di ultima generazione capace di supportarti durante la guida e assicurarti un'esperienza dinamica e connessa, anche nel traffico cittadino.

Nuova Polo non passa inosservata anche per quanto riguarda il design degli esterni, grazie agli innovativi fari LED Matrix IQ.LIGHT, il frontale ridisegnato, dettagli decorativi cromati, il tetto in colore a contrasto e degli interni caratterizzati da comandi touch, Digital Cockpit anche in versione Pro e il tetto panoramico su richiesta.
Da Martedì 21 Settembre sarà possibile ordinarla da Volkswagen Vicentini anche nella versione a metano. Nuova Polo TGI è tornata.

La motorizzazione 1.0 TGI 90 CV offre importanti vantaggi in termini di consumi ed emissioni, eroga una coppia massima di 160 Nm e presenta un'autonomia a metano di circa 370 km (ciclo WLTP) grazie alla combinazione di tre serbatoi co una capacità complessiva di 13,8 kg.

Perché scegliere Nuova Polo TGI? Grazie alla caratteristica ecocompatibile del metano e la capacità ridotta del serbatotio destinato alla benzina (9 litri), è possibile godere di rilevanti benefici fiscali quali la riduzione del costo del bollo auto e la libera circolazione durante i blocchi del traffico

Loading...