Flessibilità, accessibilità e convenienza sono i valori alla base di Pay x Use Solution, il noleggio “a consumo” creato per rispondere alle diverse esigenze di mobilità dei clienti privati, adattandosi al loro stile di vita.
Come funziona?
Volkswagen Financial Services amplia la propria gamma di soluzioni con Pay X Use Solution, un servizio pensato per chi utilizza l’auto per brevi percorrenze annuali, ma desidera comunque godere della comodità di un veicolo ad uso esclusivo.
Si tratta di una formula di Noleggio a Lungo Termine per privati disponibile su veicoli nuovi dei marchi Audi e Volkswagen, con una durata di 36 mesi e include un chilometraggio iniziale di 3.000 km. Inoltre, su richiesta, è possibile integrare i principali servizi assicurativi, di assistenza e mobilità previsti dal noleggio a lungo termine. Il vantaggio? Un canone mensile base fisso, fino al 30% più conveniente rispetto alle formule tradizionali. Superata la soglia dei 3.000 km, i chilometri extra vengono fatturati mensilmente a un costo di 0,24 € + IVA/km, in aggiunta al canone base. Si pagano quindi solo i chilometri effettivamente percorsi.
A chi conviene?
Il Pay x Use è pensato per utenti privati che cercano flessibilità e vogliono pagare solo per ciò che usano. È ideale per chi ha esigenze di mobilità contenute o irregolari, con percorrenze variabili nel tempo.