Nuovi modelli 718 Style Edition
04/11/2022

Nuovi modelli 718 Style Edition

Il design incontra la creatività

718 Boxster e 718 Cayman sono da sempre le icone del motore centrale, boxer turbo da 2,0 litri e 300 CV, che le rende particolarmente agili e dinamiche in curva, grazie anche al baricentro basso. 

I nuovi modelli Style Edition sono ancora più sportivi e garantiscono un comfort di guida unico grazie al volante multifunzione, assistenza al parcheggio anteriore e posteriore, sedili sportivi riscaldabili su tre livelli e stemma Porsche in rilievo. 

Gli interni si presentano eleganti e rifiniti in ogni dettaglio, come le cuciture a contrasto in color gesso, rivestimenti in pelle aggiuntivi, listelli sotto porta illuminati e finiture argentate su cruscotto e portiere. 

Il tocco di stile è dato dalla combinazione perfetta tra design e creatività, che danno vita ad una vera e propria opera d'arte. 

I modelli Style Edition inaugurano un nuovo colore per l'esterno, il Ruby Star neo, che prende ispirazione dal famoso Rosso Rubino della 911 Carrera RS 3.6 negli anni '90 e che crea un binomio unico nel suo genere con il pacchetto bianco a contrasto. Anche la combinazione del colore grigio Artico della carrozzeria si sposa alla perfezione con il pacchetto a contrasto nero, che ne enfatizza la sportività. 

Nuove 718 Boxster e 718 Cayman Style Edition. 

Sportmade.

Loading...