Porsche presenta le nuove Taycan e Cayenne Black Edition, due versioni speciali caratterizzate da un look esclusivo con dettagli in nero lucido e una dotazione di serie particolarmente ricca. La Taycan è disponibile come berlina sportiva o Sport Turismo, con Performance Battery Plus da 105 kWh di serie che porta l’autonomia fino a 668 km WLTP. La Cayenne è proposta sia in versione SUV che SUV coupé, con diverse motorizzazioni.
Entrambi i modelli includono: fari a LED Matrix HD, cerchi da 21’’, sistemi di assistenza alla guida avanzati, impianto audio BOSE® con Dolby Atmos, interni in pelle nera, sedili Comfort elettrici a 14 vie e inserti in alluminio nero spazzolato. La Taycan si distingue ulteriormente per l’esclusivo badge “Black Edition” sulla console centrale.
Nonostante si tratti di una Black Edition, è possibile scegliere altre quattro tonalità di verniciatura esterna senza alcun sovrapprezzo. Inoltre, grazie al programma di personalizzazione, ogni vettura può essere resa davvero unica in ogni dettaglio.
Fonte: Porsche Newsroom