Porsche Carrera Cup Italia 2021
26/07/2021

Porsche Carrera Cup Italia 2021

Sabato 24 e Domenica 25 Luglio si è tenuta la terza tappa del Campionato monomarca Porsche Ca

Sabato 24 e Domenica 25 Luglio si è tenuta la terza tappa del Campionato monomarca Porsche Carrera Cup Italia, presso il Circuito di Imola.

Si è trattato di un weekend caratterizzato da forti emozioni per il Team Tsunami RT e per il Pilota Giammarco Levorato, sostenuto dal Centro Porsche Verona. Duante la Gara 1 di Sabato 24 Luglio, Giammarco Levorato ha conquistato diverse posizioni e alla fine dell'ultimo giro ha guadagnato il sesto posto. La Gara 2, che si è svolta Domenica 25 Luglio, ha visto la partenza in pole position grazie alla griglia rovesciata. Giammarco Levorato ha gestito con grande abilità la sua vettura nel corso della gara, anche quando purtroppo ha subito un contatto da parte di un altro Pilota in gara che l'ha portato fuori pista e l'ha costretto a rinunciare a continuare il suo percorso sul tracciato di Imola. 

Fortunatamente il Pilota del team Tsunami RT è uscito illeso dall'incidente e ha dimostrato grande tenacia, concentrazione e voglia di tornare in pista alla prossima tappa del Campionato, che si terrà a Vallelunga il 18 e 19 Settembre!

Loading...