Porsche è sinonimo di dinamismo, soluzioni tecnologiche al passo con i tempi e prestazioni ai massimi livelli. Questo vale non solo per motore e telaio, ma anche per l'esperienza digitale che il brand di Stoccarda è in grado di offrire.
A partire da giugno infatti, Porsche aggiorna l'esperienza digitale sui suoi modelli aggiornati di 911, Taycan, Panamera e Cayenne con il nuovo sistema Porsche Communication Management (PCM). Questa interfaccia, potenziata con un nuovo hardware, offre una maggiore reattività, funzionalità migliorate e l'accesso diretto al Porsche App Center.
Il PCM consente quindi l'integrazione di numerose app di terze parti, inclusi servizi di streaming musicale, video, podcast, meteo, e app per la ricerca di punti di interesse e ricarica per vetture elettriche. Inoltre, Porsche introduce l'assistente digitale Alexa® di Amazon, che si affianca al Porsche Voice Pilot per controllare funzioni come la smart home e gestire media e applicazioni.
Per la prima volta sarà disponibile anche la tecnologia audio Dolby Atmos® - supportata sugli impianti audio premium Bose® e Burmester® - per offrire un'esperienza acustica immersiva di altissima qualità. Con questi aggiornamenti, Porsche continua a migliorare i suoi modelli, garantendo un'esperienza di guida tecnologicamente avanzata e immersiva.
Fonte: Porsche Newsroom