Porsche Festival 2021 | 2 - 3 Ottobre
04/10/2021

Porsche Festival 2021 | 2 - 3 Ottobre

Si è concluso ieri l'evento più iconico di Porsche. Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

Si è concluso ieri l'evento più iconico di Porsche. Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre il nuovo Porsche Experience Center Franciacorta ha ospitato la sesta edizione del Porsche Festival. Con una superficie di 60 ettari e 2,5 km di pista, si tratta del Experience Center più grande del mondo per il brand di Stoccarda. 

Il Centro Porsche Verona è stato presente durante la giornata di apertura, partendo in carovana dalla sede della Concessionaria di Via Gardesane, 49, insieme ai propri clienti che hanno avuto modo di vivere l'esperienza 100% Porsche in una location unica nel suo genere. 

Si sono alternate experience in pista, attività di drifting, esperienze gourmet e l'adrenalina della penultima gara del Campionato Porsche Carrera Cup Italia che ha visto coinvolto il pilota Giammarco Levorato del team Tsunami RT, sostenuto dal Centro Porsche Verona per la stagione 2021 e che, nonostante qualche difficoltà in Gara 1, si è classificato nono in Gara 2 durante la giornata di domenica 3 Ottobre.

A conclusione delle due giornate all'insegna del divertimento e della sportività, al calar del sole, sono scese in pista oltre 500 vetture per partecipare alla parata dal DNA Porsche.

E' stata un'esperienza indimenticabile, che ha dato la possibilità di condividere insieme a più di 4000 persone, la passione per un brand senza tempo.

Loading...