Porsche Ladies Swing 2022
21/09/2022

Porsche Ladies Swing 2022

Martedì 20 Settembre, presso la meravigliosa location del Golf Club Verona si è svolto l'evento "Porsche Ladies Swing" una giornata totalmente femminile. Per il secondo anno consecutivo ad organizzarlo è stato il Centro Porsche Verona, grazie al supporto tecnico dei professionisti di O.L.G.A. (On learning & Golf Activities).

 Un'occasione unica per far convivere sul green performance, sportività e divertimento. La giornata è stata suddivisa in diverse attività, tra le quali una sfida shotgun sulle buche e quattro game contest che, grazie all'ausilio dei coach, hanno dato l'opportunità alle trentasei partecipanti appassionate di golf di perfezionare la propria tecnica di gioco e scoprire il giusto approccio mentale. 

 Il Centro Porsche Verona ha inoltre messo a disposizione: Nuova Macan, 911 Carrera GTS, Cayenne Coupè e-hybrid e Taycan GTS Sport Turismo. Quattro modelli della gamma Porsche, che ogni partecipante ha potuto testare su strada insieme ai Piloti Professionisti di Porsche Italia. 

 L'evento si è concluso con l'adrenalinica "killer hole" che ha ribaltato il punteggio della giornata, proclamando così la squadra vincitrice. 

 Un evento pensato non solo per concederci un momento di spensieratezza in un periodo storico decisamente complesso, ma anche per porre l'accento su importanti valori come indipendenza e consapevolezza delle donne nelle scelte di ogni giorno.

Loading...