Ha inizio la prevendita del SUV Coupé 100% elettrico.
17/06/2021

Ha inizio la prevendita del SUV Coupé 100% elettrico.

La famiglia Q4 dà il benvenuto alla versione CUV (Coupé) del nuovo SUV completamente e

La famiglia Q4 dà il benvenuto alla versione CUV (Coupé) del nuovo SUV completamente elettrico, firmato Audi.
Da oggi infatti ha inizio la prevendita della versione 35 e-tron da 55 kWh e 50 e-tron quattro da 82 kWh. 
Scopriamo alcuni degli elementi che caratterizzano Nuova Audi Q4 e-tron Sportback.

Design. Le linee dinamiche di Audi Q4 Sportback e-tron definiscono il futuro della mobilità elettrica con forme ancora più accattivanti. Il frontale incisivo e il possente posteriore sono pronti a scattare, mentre la sua silhouette si assottiglia dolcemente in un design che emoziona. Il posteriore è reso espressivo grazie alla presenza dello spoiler alla base del lunotto inclinato e la forma imponente dell'inserto del diffusore.

Firme luminose. Le quattro firme luminose per le luci digitali e le sequenze dinamiche d'illuminazione testimoniano il progresso tecnologico dell'illuminazione targato Audi.

Tecnologia. Il nuovo head-up display con realtà aumentata³, disponibile su richiesta per Q4 Sportback e-tron, segna per Audi un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione. Il dispositivo proietta sul parabrezza le principali informazioni su due livelli differenti: quello di stato e quello di realtà aumentata. La vettura offre il comando vocale e grazie alle funzioni Audi Connect, il sistema MMI diventa protagonista assoluto.

Interni. Il volante sportivo in pelle ospita superfici touch in nero lucido retroilluminate, che indicano i pulsanti attivi, se premuti forniscono un feedback aptico. Audi Q4 Sportback e-tron offre 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 535 litri, che diventano 1.460 litri a sedili abbassati.

Ricarica. Grazie al sistema di ricarica compatto e-tron potrete facilmente caricare Q4 Sportback e-tron da casa. Per quanto riguarda la ricarica pubblica, e-tron Charging Service prevede l'accesso a oltre 200.000 punti di ricarica pubblica in 26 paesi europei.

Performance. Lʼassetto sportivo, di serie per la versione S line edition, ribassa il veicolo di 15 mm e offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendo così un contatto più diretto con la strada.

Nuova Audi Q4 e-tron Sportback nasce dal progresso e ha ancora molto da raccontare. 
Pronti a scoprire di più sul futuro della mobilità?

#FutureIsAnAttitude

Loading...