Top 500 Verona 2021: "Vincere nel New Normal"
10/02/2021

Top 500 Verona 2021: "Vincere nel New Normal"

Il consueto appuntamento, promosso dal Gruppo Editoriale Athesis, che fotografa lo stato di salute d

Il consueto appuntamento, promosso dal Gruppo Editoriale Athesis, che fotografa lo stato di salute delle maggiori realtà imprenditoriali del territorio veronese, per l'edizione 2021 si terrà Venerdì 19 Febbraio in modalità interamente digitale dal titolo "Vincere nel New Normal".

Quest'anno il focus di Top 500 sarà la visione prospettica sugli andamenti economici e sulle prossime sfide che ci attenderanno. Audi Zentrum Verona, condividendo insieme ad altre storiche realtà imprenditoriali, l'importanza di rilanciare l'industria e l'economia veronese, ha deciso di sostenere l'evento come Gold Partner.

L'appuntamento aperto al pubblico e disponibile sul sito larena.it dalle ore 17.00, sarà anticipato da un esclusivo live streaming, accessibile previa registrazione, durante il quale i partecipanti potranno accedere ai dati della ricerca condotta da PwC Italia e UNIVR, ascoltare dalla voce di imprenditori e aziende locali i progetti di investimento, i percorsi di trasformazione digitale e upskilling utili per il rilancio del territorio veronese.

Il programma digitale del live streaming, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, oltre a offrire contenuti extra, prevede l'intervento on stage di diversi ospiti e relatori, tra i quali il Presidente di Confindustria Verona, Michele Bauli, che alterneranno nel corso della mattinata interviste e quesiti sul futuro dell'economia.

Loading...