Un evento tutto al femminile
02/10/2020

Un evento tutto al femminile

Vicentini Ladies Swing 2020

Una giornata di sport, divertimento e motori. Tutta al femminile. Nella splendida cornice del Golf Club Verona a Sommacampagna, lo scorso martedì 29 ottobre è andata in scena la prima edizione di “Vicentini Ladies Swing”, evento organizzato dal gruppo Vicentini SpA di Verona e riservato esclusivamente alle donne.

Con il supporto tecnico dei professionisti di O.L.G.A. (On Learning Golf Activities), trenta appassionate di golf hanno avuto l’opportunità di perfezionare la propria tecnica di gioco all’interno di cinque learning box con l’ausilio di coach, e disputato un divertente quanto appassionante scramble contest finale sul putting green davanti alla storica clubhouse.

Abbiamo scelto di dedicare questo evento al mondo femminile, coinvolgendo donne appassionate di golf in una giornata di divertimento e aggregazione, dando loro l’opportunità di migliorare la propria tecnica golfistica, confrontarsi con coach professionisti e trascorrere dei momenti di divertimento alla guida di nuovi modelli di vetture - commenta Stefano Mor, direttore generale di Vicentini SpA -. Oltre ad assistere alle 5 learning box dedicate al perfezionamento della disciplina sportiva - condotte dagli esperti professionisti di OLGA - ogni partecipante ha guidato le nostre vetture con il supporto di piloti professionisti che hanno presentato loro le caratteristiche dinamiche di ciascun modello”.

Le vetture scelte da Vicentini per i test drive sono state: Porsche 911 Carrera cabrio, Porsche 718 Boxster, Porsche Macan, Audi Q3 Sportback, Audi A3 Sportback, Volkswagen Golf e Volkswagen ID.3. Assistite da piloti professionisti, le partecipanti hanno effettuato una prova su strada a staffetta, alla guida di ciascuna vettura.

È un’iniziativa che sicuramente riproporremo prossimamente con nuove formule e contenuti – aggiunge Stefano Mor –. Le donne sono sempre più autonome nelle scelte commerciali, sia in famiglia che fuori; in showroom notiamo un crescente interesse e una sempre miglior conoscenza dei prodotti da parte loro, che oltre all’estetica e al design delle auto sono sempre più attente e informate relativamente alla parte tecnica. E' stato un piacere trascorrere con loro una giornata e condividere un evento come la Vicentini Ladies Swing”.

 

Loading...