Martedì 4 febbraio l'evento delle top 500 aziende di Verona e Vicenza
01/02/2020

Martedì 4 febbraio l'evento delle top 500 aziende di Verona e Vicenza

Audi Zentrum Verona protagonista a TOP500 2020

Vicentini SpA con Audi Zentrum Verona ha partecipato come Platinum Sponsor a TOP500 Verona-Vicenza, il meeting dedicato a imprenditori, manager, professionisti, con economisti e top manager italiani, svoltosi a Borgo Rocca Sveva di Soave.

L'iniziativa è stata proposta dal gruppo Athesis in collaborazione con l'equipe di Economia Aziendale dell'Università dei Verona e da PwC. Quella di ieri sera è stata la seconda edizione dell'evento, davanti a oltre 600 imprenditori e e dal titolo "Non perdersi mentre tutto cambia", a cui hanno partecipato l'economista Carlo Cottarelli, direttore dell'Osservatorio sui conti pubblici italiani dell'Università del Sacro Cuore e professore alla Bocconi, e l'esperto geopolitico Dario Fabbri.

Le 500 maggiori aziende delle province di Verona e Vicenza hanno generato un fatturato cumulato pari rispettivamente a 55 e 36 miliardi di euro, segnando un altro anno di crescita rispetto agli aggregati omogenei analizzati lo scorso anno. La crescita percentuale del fatturato è del 4,28% e del 5,22% rispettivamente.

Vicentini S.p.A. si posiziona al secondo posto nella classifica delle Top 10 del commercio di autovetture, che costituiscono circa il 94% del fatturato aggregato di settore. La crescita media del fatturato delle Top 10 nel 2018 è stata dell'1,48%.

Audi Zentrum Verona ha presentato la propria offerta di modelli ibridi ed elettrici - Audi e-tron e Q5 TFSIe - e l'ammiraglia Audi A8. All'evento erano presenti il Direttore Generale, Stefano Mor, e i Brand Manager delle concessionarie del Gruppo.

Loading...