Inizia la prevendita del SUV Coupé a trazione elettrica
19/11/2021

Inizia la prevendita del SUV Coupé a trazione elettrica

Il primo SUV Coupé elettrico di Volkswagen è ordinabile a partire da Martedì 23

Il primo SUV Coupé elettrico di Volkswagen è ordinabile a partire da Martedì 23 Novembre. Nuova ID.5 si distingue per eleganza, sportività e aerodinamica. La linea da SUV Coupé si combina perfettamente con la tecnologia della trazione completamente elettrica.

Il design degli esterni esprime l'anima sportiva, enfatizzata nella versione GTX che identifica il brand sportivo di Volkswagen. 

Gli interni sono ampi, accoglienti ed eleganti. Inoltre offrono equipaggiamenti digitali di ultima generazione. Elemento importante è dato dall'impressionante silenziosità durante la guida, grazie all'insonorizzazione della carrozzeria. A bordo di ID.5 e ID.5 GTX le performance incontrano la sostenibilità.

Dal punto di vista tecnologico, il software di generazione 3.0 consente di effettuare aggiornamenti in modalità  over-the-air, garantendo così alla vettura di essere sempre aggiornata. Il software permette inoltre di avere di serie la nuova potenza massima di ricarica in corrente continua pari a 135 kW, riducendo così ulteriormente i tempi di ricarica.

ID.5 è disponibile in due versioni: GTX e Pro Performance, entrambe con batteria da 77 kWh.

 

Loading...