Oggi per andare in ufficio, domani per guidare fuoristrada o su circuito: Nuova Cayenne offre piacere di guida su qualsiasi terreno, combinati con il design tipico di Porsche.
Nuovi interni, con strumentazione digitale con display curvo da 12,65 pollici lato conducente e nuovo display passeggero da 10,9 pollici opzionale, che permette durante la guida di visualizzare in streaming video sul display senza disturbare lo sguardo del guidatore.
La performance è garantita grazie ai motori biturbo di Cayenne, che nella versione S è caratterizzata da un V8 con 474 CV, sinonimo di prestazioni eccezionali, coppia elevata, vibrazioni ridotte e sound caratteristico.
Prossimamente in arrivo Nuova Cayenne E4, il SUV completamente elettrico che unisce il DNA Porsche a una tecnologia pionieristica. Fino a 1.156 CV, accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi, potenza di ricarica fino a 400 kW⁴ e fino a 642 chilometri di autonomia. La Porsche di serie più potente di tutti i tempi e allo stesso tempo più versatile che mai.


